Sei un Imprenditore o un Libero Professionista e non riesci mai a gestire il tuo tempo?

…Ma non sei stufo anche tu di passare la tua vita solo a lavorare?

Scopri come migliorare la tua Gestione del Tempo in soli 10 Step.

Ciao da Piero,

lavori tutti i giorni a tutte le ore senza mai avere nessun risultato concreto? Hai letto libri su libri, frequentato corsi su corsi, che ti hanno detto che avresti lavorato la metà del tempo guadagnando il doppio dei soldi, non è vero?

Ti dirò una scomoda verità. La maggior parte delle presunte tecniche che ti insegnano tutti i “guru” là fuori non funzionano. Ma non sei l’unico. La maggior parte dei liberi professionisti e dei piccoli imprenditori là fuori vorrebbe capire come diventare più produttivo e migliorare la propria gestione del tempo…

So di cosa sto parlando, anche io ho lavorato tutti i giorni e a tutte le ore e, oltre ad avere modesti risultati, non riuscivo ad avere un rapporto con la mia famiglia, o non potevo farmi neanche una vacanza… perché c’era sempre qualcosa da fare… a ogni ora e ogni giorno…

Fino a quando non ho capito che le tecniche che leggevo qui e là nei blog o suoi libri erano inutili… perché non ti insegnavano la strategia che si adattasse a me, a come sono fatto io.

E allora...

Ho creato un semplice metodo passo passo, replicabile anche da te, per migliorare i propri risultati in poco tempo… E ho deciso di mostrartelo per dare ANCHE A TE la possibilità di diventare più produttivo e migliorare la qualità della tua vita.

Immagina come sarebbe se riuscissi a impiegare meglio il tuo tempo … magari per una vacanza o insieme a tuo figlio… e se quel tempo risparmiato ti portasse nuovi clienti. Non dovresti più passare notti insonni per lottare con la concorrenza, o sbatterti continuamente per riuscire a pagare le tasse…

 


Ti voglio ora raccontare una storia… anzi due… quella di Marco  e Luca. Ho conosciuto questi due ragazzi qualche mese fa e mi ha veramente impressionato… Penso che anche tu proverai la mia stessa sensazione…

Marco qualche mese fa stava lavorando per il suo migliore cliente… Era un lavoro importante ed era molto eccitato. Nonostante questo, e l’impegno e le ore spese… Si sentiva agli sgoccioli… Il tempo per la consegna del lavoro era ormai scaduto.

Doveva, in un giorno solo, recuperare il tempo perduto.

Ha iniziato a rispondere al telefono e controllare le mail ogni quarto d’ora, perché potevano arrivare messaggi importanti… Ma non bastava… Ha controllato anche tutte le notifiche dei Social Network, i messaggi di WhatsApp… Qualunque cosa… perché pensava che fosse importante per concludere il suo lavoro.

Del resto Gianni, il suo migliore amico e socio, gli ha fatto una scenata perché non leggeva mai “le notizie che contano” per il loro business.

Ma doveva finire quel lavoro… Non aveva altro pensiero quel giorno… E non riusciva a raccapezzarsi: la scrivania piena di fogli, fatture non pagate, appunti sparsi, post-it dappertutto e poi… L’immancabile telefonata al commercialista per chiarire un dubbio… Le mail di sollecito da scrivere ai clienti che non avevano ancora pagato… Il messaggio all’amico per informarsi sulla partita di calcetto… E il telefono che squillava…E la notifica di Facebook da leggere…

Per fartela breve… A fine giornata Marco non aveva completato il progetto a cui teneva tanto e quel cliente probabilmente non lo sentirà per tanto, tanto tempo.

 Ti ricorda qualcuno?

 

shadow-ornament

E invece Luca? Anche Luca ha avuto la commissione per un grande progetto da un cliente importante.

Ha iniziato a lavorarci già da un mese… Alzandosi regolarmente tutti i giorni alla stessa ora e segnando tutti i propri impegni sulla sua agenda elettronica.

Secondo Marco, Luca è un po’ fissato Ma quella di Luca non è una fissazione… Ha semplicemente deciso quali sono le cose importanti da fare e quali, invece, devono essere rimandate, assegnando ai suoi collaboratori compiti che non richiedono il suo diretto intervento, sentendosi a un’ora prefissata ogni giorno.

Riesce, quindi, a dedicarsi ogni giorno al suo lavoro (e solo a quello) senza nessuna interruzione. Le telefonate vengono filtrate da una centralinista, che tiene alla larga gli operatori commerciali e gli scocciatori… Per tutto il resto c’è la segreteria telefonica. E spegne anche il suo smartphone… Controllerà le mail e le notifiche dei Social Network a fine giornata.

Luca riesce a finire il progetto addirittura con una settimana di anticipo e decide di prendersi una vacanza con la sua nuova ragazza. A te è mai successo? Dimmi la verità… Tu vorresti essere Marco o Luca… E invece a chi assomigli di più? A Marco, vero?

E se è così… E so che è così… Allora ho la soluzione giusta per te…

Ma prima di questo… Se sei arrivato a leggere fino a questo punto… Vorrai saperne di più di me…


Foto del formatore Piero Mazzini

L'autore del blog, Piero Mazzini

Mi chiamo Piero Mazzini, e sin dal 1999 mi sono appassionato alle nuove tecnologie, progettando siti web e insegnando successivamente le basi dell'informatica a centinaia di miei studenti (ragazzi, insegnanti, persone comuni, liberi professionisti).

Proprio la mia passione per l’informatica, e Internet in particolare, ha costituito il mio più grande problema. Passavo, infatti, ore e ore sul Web… A volte perdendo completamente la cognizione del tempo, non riuscendo quasi mai a portare avanti i miei progetti.

Ho dovuto impiegare anni e anni per acquisire una disciplina, un metodo e soprattutto una strategia per mettere ordine nella mia mente caotica (e ti assicuro… Se ci sono riuscito io, possono riuscirci veramente tutti!) cercando di pianificare il mio lavoro, piuttosto che improvvisare.

E ho pensato che tutto quello che avevo imparato a mie spese sulla Gestione del Tempo potevo condividerlo con gli altri… Così ho deciso di aprire un blog che parlasse proprio di questi argomenti, ma ancora non mi bastava... E quindi è nata l'idea di scrivere un Super Report ….

Guida alla Gestione del Tempo per Freelance e Piccoli Imprenditori del Web

 

 

Nel mio Super Report inedito ho condensato in poco più di 40 pagine tutta la mia esperienza di anni, inserendo suggerimenti, strategie e metodi in grado di aumentare la tua capacità lavorativa e la tua produttività, aumentando i tuoi profitti e il tuo tempo libero.

So che non mi credi… Ma ti assicuro che ti stupirai di quanto potrai ottenere soltanto leggendolo…

Ma cosa troverai nella Guida alla Gestione del Tempo per Freelance e Piccoli Imprenditori del Web?

shadow-ornament

  • Come dire addio al tempo perso. Conoscerai in anticipo quali sono i momenti della giornata in cui puoi applicarti ai progetti più impegnativi.
  • Perché da oggi puoi vivere la tua vita in modo più sereno. Scoprirai quando non è il momento di impegnarti in attività stressanti e come gestire i compiti più complessi senza perdere la testa.
  • Trova il metodo per conquistare la tua libertà personale. Capirai come è semplice liberarti da impegni che non hai programmato e che non hai nessuna intenzione di svolgere e come gestire con efficienza le “finte urgenze”.
  • Perché puoi diventare un leader nel tuo settore. Inizia a usare strumenti tecnologici all’avanguardia per essere più produttivo ed efficiente.
  • Come è possibile creare un team che funzioni. Scoprirai dove reperire collaboratori all’altezza per i compiti che intendi delegare.
  • Trova il modo affinché i tuoi progetti abbaino sempre successo. Capirai come monitorare in maniera efficiente e veloce l’andamento del tuo lavoro.

Ma non è finita qui…

Se acquisti il mio Super Report Guida alla Gestione del Tempo per Freelance e Piccoli Imprenditori del Web, avrai anche a disposizione 3 Super Bonus del valore complessivo di 190 EURO:

  • Il mini videocorso che ti spiegherà come gestire gli indirizzi email legati al dominio del tuo sito web, attraverso la webmail più evoluta al mondo, Gmail!
  • Il “Grafico dell’Energia”, grazie al quale potrai conoscere quali sono i momenti top della tua giornata.
  • Moduli e tabelle che potrai modificare direttamente con Word per creare le tue “To Do List”.

ACQUISTALO SUBITO A SOLI 6,90 EURO!

Compra in tutta sicurezza con PayPal, il sistema di pagamento online più sicuro al mondo!

Logo di PayPal.

Ci sono voluti diversi mesi per sviluppare questo Super Report e mettere nero su bianco la mia soluzione per ottenere di più in meno tempo. Poiché il mio obiettivo è quello di renderla accessibile a quante più imprenditori e liberi professionisti possibili, ho deciso di offrirti la possibilità di acquistare la Guida alla Gestione del Tempo per Freelance e Piccoli Imprenditori del Web a un prezzo irripetibile.

Quindi, a quanto ammonta il tuo investimento per assicurati la mia soluzione?

… La Guida alla Gestione del Tempo per Freelance e Piccoli Imprenditori del Web sarà disponibile a soli 6,90 euro invece di 29 Euro.

Hai capito bene. In occasione del primo lancio del mio Super Report, voglio offrirti un fantastico sconto di più del 75% su un prezzo che è già molto inferiore al suo reale valore.

Per non creare malintesi ci tengo a dirti che non so se questa promozione rimarrà disponibile ancora a lungo e non so ancora se in futuro riproporrò la Guida alla Gestione del Tempo per Freelance e Piccoli Imprenditori del Web a così poco.

 

PS: Non perdere alto tempo… Sbrigati e inizia a rendere la tua vita degna di essere vissuta!

APPROFITTA ORA DELLO SCONTO

Compra in tutta sicurezza con PayPal, il sistema di pagamento online più sicuro al mondo!

Logo di PayPal.